Tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda

Tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda

Egmont viaggi, tour Operator e DMC Taormina Sicilia e Riva del Garda, è specializzato nel turismo ricettivo in Italia.

Offre innumerevoli pacchetti viaggio personalizzati in tutta Italia: Nord Italia, Centro Italia, Sud Italia e Isole.

Però Egmont Viaggi vanta una consolidata esperienza nel turismo ricettivo internazionale.

Il tour operator e DMC a Taormina e a Riva del Garda, nasce nel 1985.

Da allora, l’azienda grazie alla dedizione e alla passione di tutto il team, è diventata un punto di riferimento per agenzie di viaggio, scuole e aziende nazionali ed internazionali.

Soprattutto le proposte di Egmont Viaggi, sono accuratamente redatte dal un team composto da professionisti ed esperti.

Perciò Un gruppo di operatori del settore turistico con una profonda conoscenza del territorio italiano e passione per il proprio lavoro.

Inoltre ogni proposta di Egmont Viaggi, Tour Operator e DMC, è pensata per soddisfare le esigenze di tutti i viaggiatori (sia gruppi che singoli).

In altre parole il nostro team può organizzare una vacanza in Sicilia, Riva del Garda o in altre destinazioni italiane tenendo conto dei desideri e dei bisogni di tutti: dalla prenotazione dell’hotel, all’organizzazione a 360° di un tour che comprenda viaggio, partecipazione ad eventi, ristoranti, degustazione di vini e cibo, ingressi ai musei e aree archeologiche, parcheggi e molto altro ancora.

Egmont garantisce ai suoi clienti: servizi personalizzati e proposte studiate in ogni dettaglio, personale professionale multilingue, altamente motivato, dinamico e attento alle esigenze del cliente, precisione nella scelta dei fornitori, massima trasparenza, servizi di qualità, e prezzi competitivi.

In conclusione vi consigliamo di visitare il sito di Nature4Fun dove si possono trovare molteplici esperienze emozionanti immerse nella natura.

Itinerario | Tesori del Sud Italia | 8 giorni - 7 notti FLY & DRIVE (solo hotel)

NAPOLI, BARI, MATERA

Il Tour inizia con arrivo a Napoli, un luogo di magia, dove colori, sapori, profumi, cultura e storia si mescolano tra loro in un incantevole cocktail di conoscenza, allegria e divertimento.

Qui, si inizia con una visita del centro città dominata dal Vesuvio.

Castel Nuovo, meglio conosciuto come il Maschio Angioino, la Cattedrale, all’interno della quale, ospita la famosa Cappella del Tesoro di San Gennaro, il Museo e le Gallerie Nazionali di Capodimonte, Piazza del Plebiscito, il Palazzo reale, la Napoli sotterranea: sono alcuni dei tesori e delle bellezze di Napoli.

Si continua poi alla volta di Pompei, la città sepolta dall’eruzione del Vesuvio oltre duemila anni fa, dove il tempo sembra essersi fermato, ed Ercolano, che la leggenda vuole fondata da Ercole, siti di grande interesse storico archeologici, famosi nel mondo per la straordinarietà dei reperti.

Da qui, si prosegue verso l’incantevole costa con Sorrento, Amalfi, Positano e Ravello.

Ed ancora l’isola di Capri e Ischia in un continuo incontro di meraviglie che accompagnano il visitatore in questo viaggio nei luoghi più belli della Campania.

Lasciata la Campania, raggiugiamo la Puglia e le sue bellissime città.

Bari, crocevia di culture sin dall’antichità, città dove convivono due anime: quella del borgo vecchio, e quella moderna, nata agli inizi dell’Ottocento e trasformatasi, nel tempo, nella città di oggi.

Trani e la sua meravigliosa cattedrale sul mare Adriatico, dove tracce di antiche civiltà, fortezze medievali, interessanti architetture ed una natura fuori dal comune caratterizzano il territorio.

Alberobello, cuore della regione dei Trulli, è uno dei 53 siti italiani inseriti dall’Unesco nella World Heritage List, che con il suo centro storico, costituito da questi particolari edifici di forma piramidale, lo rendono unico al mondo.

Ostuni, la città bianca che si affaccia sul mare Adriatico, uno dei luoghi simbolo della penisola sorrentina.

Altamura, famosa per il suo pane, Castel del Monte, luogo di uno dei castelli medievali più belli d’Italia, costruito dall’imperatore svevo Federico II, Matera e i famosissimi Sassi patrimonio mondiale dell’UNESCO, l’antico sito greco di Metaponto.

Ed ancora, sulla strada di ritorno verso Napoli, Paestum, antica città greca, sito archeologico di estrema importanza, Salerno e la costiera amalfitana, con la bellezza dei suoi litorali costieri, il fascino di una storia antica, il profumo di una natura incontaminata.

VEDI TUTTE LE DESTINAZIONI NELLE ISOLE

PRENOTA E COMPILA IL FORM